Carrozzeria Bonfanti

Carrozzeria Bonfanti

Home PageChi SiamoAmbulanzeDisabiliSoccorso Avanzato - Trasporto Sangue e PlasmaServiziNewsContatti

 


I rinforzi delle nostre ambulanze.
Noi vi mostriamo quello che solitamente nessuno và a cercare, quello che c'è sotto la "pelle" dei rivestimenti interni, quello che per noi è importante e che crea la struttura, l'ossatura del veicolo stesso e che si integra alla scocca originale. Ed è per questo che sulle nostre ambulanze posizioniamo rinforzi fondamentali per la sicurezza:

  • Il divisorio in tubo quadro crea un arco di sicurezza che raddoppia quello originale delle battute delle porte posteriori.

  • I rinforzi in lamiera sagomata ad Omega fissati al padiglione tetto oltre a consentire un fissaggio adeguato ai maniglioni di appiglio, vengono collegati sia alla traversa originale posteriore sia alla struttura da noi costruita del divisorio tra la cabina di guida e il vano degenti in modo da creare una ulteriore "cellula di sicurezza" per la parte sanitaria del veicolo.

  • Tutti i posti a sedere e il supporto della barella non sono semplicemente fissati al pavimento originale ma allo stesso vengono fissate delle piastre in modo da ottenere una resistenza che va oltre gli standard necessari. Lo stesso vale anche per gli accessori fissati a parete.

L'ambulanza deve essere sì  “bella” da vedere ma anche strutturalmente robusta in modo che non ci siano solo plastica o legno a trattenere le parti che la compongono nel malaugurato caso di incidente.
 

 

 

I rinforzi delle nostre ambulanze

 
  Ingrandimento   Ingrandimento   Ingrandimento  

  Ingrandimento   Ingrandimento   Ingrandimento  

  Ingrandimento   Ingrandimento   Ingrandimento